Carenature

BREDA PROGETTI costruisce e progetta protezioni, carenature e carpenteria  per macchine utensili (torni, fresatrici, rettificatrici, spianatrici, presse…), che conformemente alle normative europee e al decreto 81/2008, separano l’operatore e l’ambiente esterno dai centri di lavoro. 

I nostri prodotti, oltre ad assicurare la prevenzione dagli infortuni, garantiscono la tenuta stagna del liquido refrigerante e l’evacuazione del truciolo, favorendo le operazioni di attrezzaggio, di carico/scarico dei pezzi e di manutenzione della macchina.

BREDA PROGETTI vanta un’esperienza trentennale in questo settore che consente di progettare e realizzare soluzioni specifiche studiate di volta in volta per offrire ambienti di lavoro più vivibili e sicuri, che rispettano i canoni di resistenza, funzionalità ed estetica con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Avvalendoci di fornitori con il nostro stesso standard qualitativo forniamo, su richiesta, il prodotto verniciato, meccanicamente premontato, consegnato ed eventualmente installato franco cliente.

A dimostrazione della qualità e della cura  nella realizzazione del nostro lavoro, da anni i nostri clienti continuano a sceglierci per la realizzazione delle carenature da installare sulle macchine  da esporre nelle principali fiere mondiali per le macchine utensili.

 

Carenatura per rettifica lineare

Protezione perimetrale per fresa-alesatrice

Centro di lavoro mod. W20

Centro di lavoro mod. W32

Carena per centro di lavoro con cambio pallet

Carenatura per tornio parallelo

Tornio verticale

Rettifica tangenziale mod. iron

Centro di lavoro mod. VL50

Centro di lavoro mod. P50

Rettifica circolare diam. 1200

Rettifica mod. Rotor 800

Rettifica tangenziale chiusa

Carenatura per rettifica APG-S