Fondata nel 1976 come un'azienda artigiana da Roberto Breda, la Breda Progetti S.R.L. ha attraversato un percorso di crescita e innovazione costante negli anni. L'azienda ha rapidamente abbracciato il potenziale delle nuove tecnologie aprendosi a nuovi mercati, specializzandosi nella lavorazione della lamiera e nei suoi vari campi di applicazione.
Da quel momento, la nostra missione è stata chiara: mettere la qualità e la tecnologia al servizio del cliente. Attraverso un impegno incessante verso l'eccellenza e l'innovazione, abbiamo adottato il modellatore 3D SolidWorks per progettare e sviluppare i nostri prodotti, garantendo standard elevati e risultati affidabili.
Breda Progetti nasce e apre la sua prima sede a Gallarate
Da Gallarate la sede è stata spostata da Gallarate a Cavaria (sede attuale)
Viene inserita in produzione
Realizzato su misura, portando in digitale ciò che fino a quel momento veniva fatto manualmente
Inserimento in produzione della prima piegatrice a controllo numerico
Inserimento in produzione della seconda punzonatrice a controllo numerico e della prima piegatrice a 7 assi
Il nostro impegno per la qualità si riflette nel nostro processo produttivo, gestito con precisione attraverso un programma gestionale avanzato che ci consente di tracciare ogni fase di lavorazione di ogni singolo prodotto.
L'evoluzione dell'azienda non si è fermata qui: abbiamo continuato ad ampliare il nostro parco utensili, per la deformazione della lamiera e collaborando con partner esterni altamente specializzati per servizi come il taglio laser tubo e i trattamenti di verniciatura.